News

16/08/2018

Graduatorie assistenti amministrativi per la copertura dei posti di DSGA: scadenza domande martedì 21 agosto

L'USR FVG ha pubblicato l'avviso per la compilazione della graduatoria regionale degli assistente amministrativi per la copertura dei posti vacanti e/o disponibili di DSGA pe l'anno scolastico 2018/2019. Il personale il personale interessato dovrà compilare il modulo allegato al citato avviso e trasmetterlo a mezzo P.E.O. per il tramite dell’Istituzione Scolastica all’indirizzo slovenskiurad@istruzione.it entro e non oltre MARTEDI’ 21 AGOSTO 2018.
La graduatoria, sarà costituita da tre fasce: 
Area 1
nell’Area 1 saranno inseriti gli assistenti amministrativi in possesso della 2^ posizione economica che abbiano prestato servizio, come DSGA, e saranno graduati attraverso il solo servizio effettivo prestato in qualità di DSGA. La valutazione sarà effettuata attribuendo un punto per ogni mese di servizio effettivo prestato, o frazione superiore a 15 giorni, per anno scolastico. 
Area 2
nell’Area 2 saranno inseriti gli assistenti amministrativi in possesso della 2^ posizione economica. 
Area 3
nell’Area 3 saranno inseriti tutti gli altri assistenti amministrativi non in possesso della 2^ posizione economica, ma con titolo di studio non inferiore al diploma di maturità, anche quadriennale. 
Nelle Aree 2 e 3, i candidati saranno graduati sulla base di titoli culturali in possesso e del servizio prestato.